rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


San Michele Salentino: furto di energia elettrica da 17mila euro, arrestato 46enne Fasano: rifiuta la terapia contro gli stupefacenti, arrestato

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

A MATERA, I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FASANO HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI AGGRAVAMENTO DI MISURA CAUTELARE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI PALAZZO SALVATORE, CLASSE 1980 RESIDENTE A PEZZE DI GRECO DI FASANO, GIÀ RISTRETTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO UNA COMUNITÀ NEL COMUNE DI MATERA, PER I REATI DI RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, LESIONE PERSONALE AGGRAVATA, GUIDA SOTTO L’INFLUENZA DI STUPEFACENTI, COMMESSI A FASANO LA NOTTE DEL 4 LUGLIO 2014

COSTUI, DURANTE UN CONTROLLO ALLA GUIDA DELLA PROPRIA AUTOVETTURA, ALL’AVVICINARSI DI UN MILITARE, LO AFFERRÒ DA UN BRACCIO RIPARTENDO A FORTE VELOCITÀ, TRASCINANDOLO E FACENDOLO ROVINARE MALAMENTE IN TERRA, DANDOSI POI A PRECIPITOSA FUGA.

PALAZZO SALVATORE FU RINTRACCIATO POCO DOPO PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE DI FASANO, VENENDO BLOCCATO DAI MILITARI OPERANTI DOPO UNA BREVE COLLUTTAZIONE.

IL PROVVEDIMENTO È CONSEGUENTE AL RIFIUTO DELL’INTERESSATO A SOTTOPORSI AL PROGRAMMA TERAPEUTICO PREVISTO DALLA NORMATIVA IN MATERIA DI STUPEFACENTI.

L’ARRESTATO DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN MICHELE SALENTINO HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO MICCOLI NICOLA, CLASSE 1968 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA.

L’UOMO HA ALLACCIATO ABUSIVAMENTE L’IMPIANTO ELETTRICO DELLA PROPRIA ABITAZIONE ALLA RETE DI PUBBLICA DISTRIBUZIONE, PER UN TOTALE NON CORRISPOSTO DI 17.000 EURO.

LO STESSO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *