rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Poteva segnare, si fermò perché si potesse soccorrere l’avversario: a Francesco Pipoli, calciatore delle giovanili del Foggia, la borsa di studio Ciro Esposito Era lanciato a rete, nel confronto con la Lupa Roma: calciò il pallone in fallo laterale. Il presidente del Coni ha annunciato l'assegnazione del premio intitolato alla vittima di violenza mentre andava allo stadio

francesco pipoli

Scorso campionato giovanile di calcio, under 17: confronto fra il Foggia e la Lupa Roma.

Francesco Pipoli, lanciato a rete, era praticamente in procinto di segnare. Calciò in fallo laterale, invece. Lo fece perché fossero prestati i soccorsi all’avversario che lo marcava e che si era accasciato causa stiramento.

A Francesco Pipoli, giocatore della formazione giovanile foggiana, è stato assegnato il premio intitolato a Ciro Esposito. A un ragazzo, cioè, morto a margine della finale di coppa Italia disputatasi due anni fa allo stadio Olimpico di Roma: stava andando allo stadio, Ciro Esposito, tifoso del Napoli che affrontava la Fiorentina. Venne ucciso da un romano, secondo l’accusa.

Francesco Pipoli, in memoria di Ciro Esposito, vince una borsa di studio, per il fair play. Lo ha annunciato, a Napoli, il presidente del Coni, Giovanni Malagò.

(foto: fonte foggia.iamcalcio.it)

francesco pipoli


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *