rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bando per l’assunzione di 162 ausiliari nella sanità pugliese Contratti della durata di sei mesi con Sanitaservice Barletta-Andria-Trani

88972104 2945323065532812 1305253068199165952 n

L’agenzia regionale pugliese Sanitaservice ha pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 162 ausiliari. Prevista la sottoscrizione di contratti della durata di sei mesi con l’Asl Bat. «Le domande dovranno essere inviate entro le ore 13 del 7 dicembre 2021- si legge in una nota inoltrata dall’Azienda sanitaria locale della Barletta-Andria-Trani-. Il bando risponde all’esigenza di far fronte alle necessità straordinarie e temporanee legate tanto all’emergenza Covid-19 quanto al fabbisogno di servizi emerso in sede di elaborazione del business plan in fase di adozione. L’urgenza rende opportuno far ricorso a personale che abbia già una comprovata formazione e abbia dimostrato affidabilità nel ruolo richiesto anche con mansioni analoghe a quelle di ausiliario».

Soddisfatto il commissario straordinario,  Alessandro Delle Donne: «Abbiamo tenuto fede a quanto dichiarato solo pochi giorni fa, pertanto invitiamo tutti coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti dal bando a presentare domanda entro il 7 dicembre secondo le modalità pubblicate sul sito di Sanitaservice della Asl».


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *