rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Martina-Messina 2-1: vittoria in extremis per i pugliesi. Otto ammoniti Risultati di legapro seconda divisione girone B e serie D girone H di calcio

legapro

Vittoria importantissima per il Martina che, all’ultima giornata del girone di andata, riaccende le speranze di salvarsi. Il gol di Rocchi all’88’ è stato una vera manna dal cielo per i biancoazzurri pugliesi, perché anche oggi si stava mettendo maluccio: prima lo svantaggio, poi un pareggio che comunque non sarebbe servito a nulla.

L’ultima partita del pomeriggio, Martina-Messina. Alle 15,30 in campo, posticipo di un’ora rispetto alle altre gare, la partita del “Tursi”, valida per l’ultima giornata di andata in legapro-seconda divisione girone B è stata molto vivace, stando al numero elevato di cartellini gialli (8, di cui tre biancoazzurri) mentre le reti sono arrivate a distanza di un minuto, nella ripresa: al 18′ Corona per i siciliani, al 19′ Gai per il Martina, fino alla segnatura di Rocchi. Una vittoria che mantiene a sei punti di distanza, ancora tanti, la quota-salvezza, ma consente di raggiungere proprio il Messina e di superare il Sorrento.

L’altra pugliese, il Foggia, grazie al successo per 1-0 sul Chieti invece corre ancora, nelle posizioni di immediato rincalzo alla vetta che oggi ha visto il Teramo conquistare la prima posizione in virtù del pesante 3-0 inflitto al Cosenza nel confronto diretto di vertice,

In prima divisione girone B ha riposato il Lecce, che comunque mantiene la quinta posizione in classifica con i suoi 24 punti, mentre il Barletta ha pareggiato 0-0 a Grosseto. Biancorossi pugliesi in terzultima posizione con 11 punti.

In serie D girone H il Taranto, secondo in classifica, non ha saputo approfittare del turno di riposo della capolista Marcianise nell’ultima giornata di andata. Il pareggio in trasferta a Policoro per 1-1 contro il Real Metapontino tiene a quattro punti di distanza i pugliesi dai campanie un’altra squadra campana si piazza al secondo posto, la Turris che ha sconfitto il Grottaglie che blinda l’ultimo posto. Blindatura sgradita ma così è.

SECONDA DIVISIONE LEGAPRO girone B diciassettesima giornata

APRILIA-ARZANESE 1-1

CASERTANA-TUTTOCUOIO 1-0

FOGGIA-CHIETI 1-0

GAVORRANO-AVERSA 0-0

ISCHIA-POGGIBONSI 0-0

MARTINA-MESSINA 2-1

SORRENTO-CASTEL RIGONE 0-1

TERAMO-COSENZA 3-0

VIGOR LAMEZIA-MELFI 0-1

CLASSIFICA

TERAMO 33

COSENZA 32

CASERTANA, FOGGIA 30

CASTEL RIGONE, MELFI 26

VIGOR LAMEZIA 25

AVERSA 24

ISCHIA, POGGIBONSI 22

CHIETI, TUTTOCUOIO 21

APRILIA 20

MARTINA, MESSINA 18

SORRENTO 17

GAVORRANO 13

ARZANESE 10

SERIE D girone H diciassettesima giornata

BISCEGLIE-GLADIATOR 3-0

BRINDISI-PUTEOLANA 2-0

FRANCAVILLA SUL SINNI-SAN SEVERO 2-0

MANFREDONIA-MATERA 1-1

MARIANO KELLER-GELBISON 1-2 (ieri)

REAL METAPONTINO-TARANTO 1-1

REAL HYRIA-MONOSPOLIS 0-2

TURRIS-GROTTAGLIE 3-1

riposa MARCIANISE

CLASSIFICA

MARCIANISE 31

TURRIS 28

MATERA, TARANTO 27

BRINDISI, FRANCAVILLA SUL SINNI, MONOSPOLIS 25

GELBISON, MANFREDONIA 23

MARIANO KELLER 22

BISCEGLIE 20

REAL HYRIA 19

PUTEOLANA 16

GLADIATOR, REAL METAPONTINO 15

SAN SEVERO 14

GROTTAGLIE 11

Nardò radiato


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *