I funerali di Leo Conte si svolgeranno domani alle 15,30. Stessa ora delle esequie di Antonella e Leonardo Carucci a Massafra dove domani sarà anche lutto cittadino.
“Bravo ragazzo. Studiava e lavorava in ambito e-commerce. Mio alunno non era proprio una scavezzacollo..L’anno scorso aveva sviluppato un’applicazione di intelligenza artificiale che interveniva nel caso il sistema rilevasse stanchezza del conducente, in funzione di riduzione degli incidenti stradali. Che tristezza” dice Donato Oliva, docente all’istituto “Majorana” di Martina Franca in cui il martinese Leo Conte si è diplomato nei mesi scorsi. Leo Conte, 20 anni, è uno dei deceduti nel gravissimo incidente di ieri sera a Massafra, con i fratelli Antonella (13) e Leonardo Carucci (19) di Massafra.
Il mese scorso Leo Conte, nella scuola che fu la sua scuola fino a luglio 2022, aveva partecipato alla manifestazione di consegna della certificazione conseguita nello scorso anno scolastico. Studiava è lavorava in ambito e-commerce.
Poi è finito tutto.