rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: “Né Giulietta né Romeo”, il film di e con Veronica Pivetti. Che stasera sarà al teatro Verdi Dibattito con il pubblico su un tema attualissimo

verdi interno

Di seguito un comunicato diffuso dall’amministrazione comunale di Martina Franca:

Martedì 23 febbraio alle ore 20.30 sarà presentato al Cinema Verdi di Martina il film  “Nè Giulietta nè Romeo”, di grandissima attualità, con la partecipazione  della regista e protagonista Veronica Pivetti, che dialogherà con il pubblico introdotta dal giornalista Ottavio Cristofaro.Il film è distribuito dalla Microcinema diretta dal regista martinese Cesare Fragnelli. 
L’ evento è stato possibile perchè il Cinema Teatro Verdi è stato selezionato dalla Apulia Film Commission tra le 28 sale sostenute dalla Regione Puglia per la programmazione del Circuito D’Autore. Nella provincia di Taranto le sale selezionate sono tre (Taranto, Sava e Martina Franca)
Questo consentirà di affiancare alla programmazione commerciale anche prodotto di qualità che spesso non trova spazio nelle sale cittadine. Sarà anche l’occasione di promuovere incontri in sala con registi, autori e attori al fine di promuovere la cultura cinematografica sul territorio e continuare ad assolvere alla funzione di aggregazione della comunità martinese.
“Si  continua a realizzare una strategia culturale mirante a porre in relazione diretta  il pubblico con registi e protagonisti del Cinema, come è stato fatto negli anni scorsi, per contribuire a conoscere maggiormente il cinema di qualità” ha commentato l’assessore al diritto allo studio, attività e beni culturali  Antonio Scialpi, che accoglierà, con Giulio Dilonardo, Veronica Pivetti e la saluterà in rappresentanza  della città di Martina Franca al Cinema Verdi.   

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *