rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: da oggi i lavori per la riqualificazione del lungomare di Santo Spirito Petizione per rendere pedonale via Roberto da Bari

Screenshot 20230223 053412

Nel Caffè Portineria di via Roberto da Bari, 58 si può firmare la petizione per rendere pedonale l’intero tratto di strada. Il promotore, secondo quanto racconta Bari today, è il titolare dell’esercizio.

Dal pieno centro alla periferia.

Scrive Antonio Decaro, sindaco di Bari:

Un progetto a cui l’amministrazione comunale sta lavorando da tanto tempo e che tante volte abbiamo raccontato e condiviso con il quartiere e con la città.

Una riqualificazione importante che ha come primo obiettivo quello di restituire spazi e luoghi ai cittadini, un lungomare finalmente vivibile che esalta l’identità del quartiere con il suo porticciolo caratteristico, tra i più belli di Bari.

Domani avvieremo questo nuovo percorso che certamente porterà polemiche e disagi, come tutti i cambiamenti. Ma siamo pronti al confronto e a modulare il cantiere in base alle esigenze della comunità.

Stasera, nella parrocchia dello Spirito Santo, abbiamo incontrato i cittadini del quartiere con cui abbiamo condiviso una serie di passaggi e preso degli impegni sulla verifica puntuale dei lavori.

Un grazie speciale va a don Fabio che ci ha ospitati in chiesa, fino a quest’ora, anche perché la scelta della location mi ha messo al riparo dagli improperi. 🙂


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *