Ancora un tracollo per la Liomatic Bari, nel campionato divisione Silver della lega nazionale pallacanestro. La formazione barese è stata sconfitta 98-44 a Matera. Nello stesso torneo, trasferta domani per il Torrevento Nord barese,
Nella divisione nazionale B girone C, dopo la vittoria del Martina per 83-77 sul Francavilla nell’anticipo di ieri, le gare odierne hanno fatto registrare la vittoria del Bisceglie per 87-72 sul Cus Jonico Taranto, il 70-73 con cui il San Severo ha vinto in trasferta a Venafro e il sorprendente successo casalingo del Monteroni, 79-73 sul Bernalda. Risultato, questo, che avvicina ulteriormente il Martina ai play offperché proprio il Bernalda l’avversario diretto dei pugliesi per accedere all’ultimo posto utile, l’ottavo della classifica.finale di regular season (in realtà, stasera Martina è perfino al settimo posto, per migliore classifica avulsa con Maddaloni). Oggi ha riposato il Molfetta, che appaia in graduatoria proprio il Bernalda.D.
In divisione nazionale C girone F, si è detto ieri della vittoria in trasferta di Mola a Trani, nell’anticipo. Oggi l’altra formazione pugliese del girone, il Nardò, ha vinto a tavolino, 20-0 contro Benevento.