rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio: Taranto nel caos, si dimettono allenatore e staff e via anche il ds Grottaglie: si dimette l'allenatore Giacomo Pettinicchio

battistini

battistini“Non ci sono le condizioni per poter lavorare come voglio” ha detto Piefrancesco Battistini (foto: fonte la rete). Da oggi, ex allenatore del Taranto. Con lui, dimissionari tutti quellli dello staff tecnico, della squadra che milita in serie D girone H di calcio.

La giornata nera si era aperta con la rescissione consensuale del rapporto fra la società a il direttore sportivo Montervino. “Le strade del Taranto F.C. e del direttore sportivo Montervino si sono separate senza, però, lasciare alcuno strascico sulla stagione in corso e sugli obiettivi ancora alla portata del club. La decisione, maturata in un clima di grande serenità e reciproco rispetto, è giunta al termine della gara di Arzano e, per quanto sofferta, è stata presa nell’interesse esclusivo del club più che mai proiettato verso un finale di stagione ricco di impegni e appuntamenti decisiva” è scritto nella nota congiunta.

Sicuramente, nel terremoto calcistico tarantino una componente fondamentale è giocata dal pareggio di ieri in trasfera con l’Arzanese. Con lo 0-0 non si aggancia il secondo posto in classifica e soprattutto si vede la capolista Fidelis Andria, praticamente, andar via verso la promozione in legapro. E domenica è in programma Taranto-Fidelis Andria.

Giusto per non farsi mancare niente, il territorio vede anche l’altra squadra di serie D girone H, il Grottaglie, in crisi tecnica: Giacomo Pettinicchio si dimette da allenatore, dopo la terza sconfitta consecutiva, 3-0 ieri subìto ad opera della Sarnese. Il Grottaglie è in una pericolosa terzultima posizione di classifica.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *