rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni regionali: Pentassuglia, mi candido con il Pd L'assessore regionale alla Sanità commenta così la presa di posizione di Michele Emiliano: voci messe in giro ad arte

pentassuglia

pentassugliaIl giornale online extramagazine.eu ha sentito dalla fonte diretta ciò che stesse accadendo da qualche ora a ieri pomeriggio. La fonte diretta è Donato Pentassuglia, assessore regionale alla Sanità, che il tam tam elettorale vuole candidato non nella lista del partito al quale è iscritto, il Pd, ma nella lista di sinistra di Dario Stefàno e Nichi Vendola. Perfino il segretario regionale Pd, e soprattutto (in questo momento) candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Puglia, Michele Emiliano, con un tweet piuttosto polemico nei confronti di Vendola, aveva detto che Pentassuglia si candida con Vendola, scaricando di fatto per la seconda volta in poche settimane l’assessore alla Sanità (la prima volta: se vinco tengo per me la delega alla Sanità, aveva detto Emiliano facendolo sottoscrivere anche ai responsabili della coalizione).

tweet emilianoDunque, ecco cosa dice Donato Pentassuglia dopo tutto questi rumors: sono iscritto al Pd e mi candido nel Pd. E le voci sono messe artatamente in giro. Ora non resta che aspettare se a Michele Emiliano la cosa faccia piacere o meno, visto il tono di quel tweet.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *