rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Turi: Alfredo Santamato, che si fa chiamare Muhammed. Ora è confinato, per terrorismo Gli sono stati tolti i figli minorenni, la moglie allontanata da casa. L'uomo si era detto pronto al martirio "contro gli infedeli" e aveva fatto infibulare la moglie, stessa sorte sarebbe toccata alle figlie

tmp 23961 141543079 9ea2e395 ecad 4b6b 8727 7039490658de1574083824

Alfredo Santamato, quarantenne camionista di Turi. Nei suoi confronti, la sezione misure di prevenzione del tribunale di Bari ha disposto misure cautelari di sicurezza. L’uomo, dipendente di un’azienda di autotrasporti, è ora confinato. Una misura antiterrorismo, perché Alfredo Santamato, che ora si fa chiamare Muhammed Alfredo, in un’intervista tv (La7) aveva fatto capire, secondo gli inquirenti, la tendenza al sacrificio “contro gli infedeli”. A parte l’infibulazione inflitta alla moglie e la sorte identica che sarebbe toccata alle figlie, se non fosse stata tolta la potestà all’uomo nei confronti dei figli minorenni.
Alfredo Dantamato, in varie interviste nelle ultime ore, ha rivendicato accoratamente di essere uno studioso e certamente non un terrorista.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *