rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari, stamattina la manifestazione di solidarietà al sindaco Antonio Decaro. Ispezione: nominati i tre commissari Ieri Gasparri-Sisto hanno negato l'intento dello scioglimento del consiglio comunale. Ma da fine febbraio i resoconti dicono altro

IMG 20240320 WA0052

Claudio Sammartino, Antonio Giannelli e Pio Giuseppe Stola. Sono i tre componenti della commissione nominati dal ministro dell’Interno.

Alle 10,30 in piazza del Ferrarese la manifestazione “Giù le mani da Bari”. Il centrosinistra ha organizzato l’iniziativa per solidarizzare con il sindaco Antonio Decaro all’indomani dell’annunciato provvedimento del ministro dell’Interno, la commissione ispettiva per valutare lo scioglimento del consiglio comunale a causa di infiltrazioni mafiose. Presente alla manifestazione anche una delegazione di Italia Viva. Ha annunciato la sua presenza Nichi Vendola.

Ieri in una conferenza stampa Maurizio Gasparri e Francesco Paolo Sisto, parlamentari di Forza Italia (il secondo pure viceministro) hanno negato l’intento di vedere sciolto il consumo. Solo che a fine febbraio Gasparri aveva iniziato a parlare di questo e nelle settimane successive aveva proseguito. I resoconti giornalistici da fine febbraio, al riguardo, non erano stati smentiti.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *