rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: il manifesto anti Tares Club Forza Silvio: ve l'avevamo detto

manifesto club forza silvio tares

manifesto club forza silvio taresOggi, secondo giorno di apertura al pubblico (dalle 9 alle 12) dell’ufficio comunale tributi, a Martina Franca, per dare spiegazioni sulla questione-Tares. Ieri molti cittadini si sono presentati allo sportello. Da rimarcare che l’organizzazione delle cose è stata talmente superficiale, nel caso Tares a Martina Franca, che, pur prevedendo un giorno di apertura dello sportello dedicato esclusivamente a professionisti aziende, il venerdì mattina, l’unico venerdì precedente la scadenza del conguaglio Tares è festa.

Intanto, fra i pochi che da mesi e mesi avvertivano su come sarebbero andate a finire le cose, c’è il club Forza Silvio di Martina Franca, che non ha perso tempo, così, a realizzare un manifesto. Ora, il punto non è se la sinistra, o la destra, metta le tasse, e chi ne metta di meno o di più. Il punto, al netto di quella affermazione di tipo partitico, è che da mesi e mesi la questione si sapeva. Ma ci sono stati molti silenzi, molti tentativi di minimizzare o di addormentare il dibattito. Solo che gli avvisi di pagamento, prima o poi, sarebbero arrivati, ai cittadini.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. Al quanto si deve sommare l organizzazione dell ufficio Tributi pubblicizzata qualche giorno fa….infatti, come da foto di questo notiziario, i contribuenti sono in fila all aperto per la mancanza della necessaria sala di attesa. Preghiamo il buon Dio che piova….

  2. E’ STATO ANNUNCIATO CON GRANDE CLAMORE L’ISTITUZIONE DEL FRONT-OFFICE E
    DEL BACK-OFFICE, FORSE CI VOLEVA L’INTER-OFFICE.
    BEFERA DOCET!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *