rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla Fontana: 19enne arrestato in flagranza. Accusa: violenza sessuale su una minorenne, palpeggiamenti davanti a scuole Fasano: accusati di furti con spaccata ai bancomat, arrestati un 41enne di Castellana Grotte e un 34enne fasanese, dopo un inseguimento. Presunti complici ricercati

auto rotta dopo inseguimento

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Inseguiti e arrestati dai carabinieri di Fasano due ladri, erano a bordo di due auto rubate e avevano con loro arnesi da scasso e centrali d’auto.

Si tratta di due pregiudicati per reati contro il patrimonio, arrestati dai carabinieri alle prime luci dell’alba, sono PIRRELLI IGNAZIO FABRIZIO, nato  a Castellana Grotte classe 1975, ivi residente e OLIVE MOSÈ, nato a Fasano classe 1982, ivi residente. Altri complici sono in via di identificazione.

Nel corso della notte, il comando Provinciale di Brindisi ha condotto un servizio coordinato nell’ambito dell’intero territorio provinciale con lo scopo di contrastare i furti ai bancomat e le “spaccate” alle attività commerciali. Durante il servizio due pattuglie in tinta civile del Nucleo Operativo della Compagnia di Fasano, appostate in una via nei pressi di un istituto di credito isolato che ha già subito un colpo da una banda di malfattori, si ponevano all’inseguimento di due autovetture, un’Audi Q3 e una Volkswagen Polo, notate transitare nei pressi del bancomat sorvegliato.

I veicoli con a bordo i malfattori, non accortisi della presenza delle autovetture militari,  imboccavano poco dopo via Lauberg che non ha uscita. I banditi, avuta contezza situazione, cercavano di reagire, infatti i due occupanti della VW Polo uscivano dalla vettura e si davano alla fuga a piedi, venendo prontamente inseguiti da due militari. Nel contempo, il conducente dell’Audi, rimasto alla guida, ingranava la retromarcia andando ad impattare l’auto militare. Uno degli occupanti della VW, armato di un grosso cacciavite lungo ben 30 centimetri, veniva bloccato ed ammanettato dopo un’animata colluttazione ingaggiata con i carabinieri, mentre il complice riusciva a guadagnarsi la fuga.

Il malvivente a bordo dell’Audi veniva anch’egli prontamente bloccato dagli altri due militari. Entrambe le autovetture risultavano rubate a Castellana Grotte, l’Audi il 14 aprile u.s. e la Polo nella nottata.

All’interno dei mezzi sono stati sequestrati, oltre a numerosi attrezzi da scasso, due secchi ricolmi di chiodi a tre punte, un “JAMMER”, un FLEX, due radio ricetrasmittenti, due passamontagna e 60 centraline per auto. Inoltre, parcheggiata lungo la via Lauberg, vi era un’altra auto rubata, una Fiat 500L, rubata sempre a Castellana Grotte il 18 aprile.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati alla casa circondariale di brindisi con l’accusar di resistenza a PU ricettazione e furto aggravato.

 —–

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane, classe 1997 del posto per il reato di violenza sessuale aggravata.

Il predetto, transitando nei pressi di istituti scolastici, si è reso responsabile di palpeggiamento di alcune studentesse. L’immediato intervento di iniziativa da personale dell’Arma, permetteva di individuare e fermare l’autore delle violenze, nonché identificare una delle vittime minorenne.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.

auto rotta dopo inseguimento


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *