rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Torchiarolo: truffa online, due denunciati. Accusa: consolle venduta su subito.it, mai consegnata Tentato furto di rame da un impianto fotovoltaico: con questa accusa arrestati un 43enne e un 53enne

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto in flagranza di reato FAI Domenico, classe 1973, e ZANTONINI Giuseppe, classe 1963, rispettivamente di Tuturano e di San Pietro Vernotico, per tentato furto aggravato in concorso.

Nella scorsa notte, allertati dalla vigilanza privata che ne aveva seguito i movimenti tramite l’impianto di videosorveglianza, i militari hanno sorpreso i due, entrambi incappucciati, mentre tentavano di asportare i cavi in rame da un campo fotovoltaico sito in Contrada Cerrito.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti agli arresti domiciliari nelle proprie abitazioni.

 —–

I carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria il 49enne O.L. e il 19enne C.D., entrambi della provincia di Crotone, per truffa in concorso.

I due, mediante il noto sito di annunci online “SUBITO.IT”, avevano simulato la vendita di una consolle “PLAY STATION” che, sebbene avessero già riscosso la somma di euro 200,00 da un 43enne di Torchiarolo, omettevano di spedire.

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *