rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Affissioni abusive: il semaforo di Cisternino E il nome di Martina Franca finisce in un'altra violazione

affissioni abusive cisternino 1

affissioni abusive cisternino 1Un lettore invia una foto. Non si pensi a un problema solo di Martina Franca e Mottola, con quelle affissioni abusive. Anche a Cisternino, dove quel semaforo è stato corredato di una locandina. Una violazione alla legge. Peraltro si nota, nel segnale di curva, un’altra insegna pubblicitaria. Un’altra violazione.

A proposito di quella piazzata sul palo del semaforo: c’è scritto, in quella locandina, che la manifestazione è a Martina Franca. Un'”esportazione” del nome che, sul piano dell’immagine della località più importante della valle d’Itria, finisce in una violazione. Senza che nessuno di quelli che detengono posizioni di responsabilità, a Martina Franca, prenda dei provvedimenti di tutela. Almeno finora.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

3 Comments

    1. Forse ha fatto bene a moderare il commento in quella parte. Il confine tra l’essere cittadini cornuti e anche mazziati è molto labile. Spero però che le riflessioni che facevo in quella parte le stiano facendo tutti senza bisogno di leggerle su un blog.
      Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *