rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: piove, liquami in mare. Ancora divieto di balneazione a Pane e pomodoro Rubate cinque panchine dal lungomare cittadino. Taranto: ancora lavori per riparere le linee elettriche dopo i temporali

bari

Se Michele Emiliano, ex sindaco di Bari, avesse deciso di festeggiare il suo compleanno (oggi ne fa 55: auguri) con un bel bagno nel mare antistante Pane e pomodoro, dovrà cambiare programmi. Né potrà fare il bagno alcun cittadino barese o chiunque altro freuqnti quella spiaggia.

Ancora un’ordinanza per Pane e pomodoro. La spiaggia cittadina a sud di Bari è off-limits per i bagni perché ancora una volta, dopo la pioggia intensa delle ultime ore, c’è stato lo sversamento di liquami in mare. La condotta della fogna di via Matteotti continua a essere un problema per Bari e appena tre mattine fa, in spiaggia, una catena umana aveva costituito la protesta dei cittadini.

Per il lungomare di Bari un’altra notizia negativa: cinque panchine sono state rubate. Sono stati svitati i bulloni che le tenevano ancorate al suolo e sono state portate via. Non escluso, sotto gli occhi dei passanti.

A Taranto, per la giornata di emergenza di ieri causata dai temporali che hanno provocato l’interruzione di energia elettrica in vari quartieri, si è deciso di procedere alla fornitura allacciando le utenze ad altre linee. Proseguono tuttora le riparazioni a guasti considerevoli.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *