rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: arriva Mika, tassista per uno spot Spettacolo: a Nardò per Battiti live anche Paola Turci e Gigi D'Alessio, a Cisternino si chiude la rassegna delle bande musicali

tmp 29987 IMG 20170723 1630131553313827

Spacca tutto a Paole’. L’incitamento social è per Paola Turci, via twitter. L’artista romana è protagonista della seconda serata di Battiti live, organizzato da Radionorba. Dunque, è protagonista stasera, sul palco di Nardò, assieme a tanti altri ptotagonisti della musica nazionale e internazionale. C’è pure Gigi D’Alessio il quale nelle ultime ore ha fatto parlare di sé più per la crisi sentimentale che per la musica ma insomma è un fior di musicista e questo farà a Nardò.
Rassegna di primo piano pure a Cisternino, dove stasera si chiude la rassegna internazionale delle bande musicali.
A proposito di musica internazionale, nel nostro Paese è sempre più popolare il pianista libanese Mika, che ha anche spiccatissime doti di showman. Tanto che si eta ipitizzata la sua conduzione per Sanremo 2018. Intanto lui prepara lo show che andrà in onda su Raidue a ottobre e, per spot, è un tassista a Bari. Ieri le riprese e anche l’incontro con i fans (foto home page: da Instagram) che lo hanno riconosciuto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *