rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Oria: quasi quattro chili di marijuana, hashish e 36 piante di canapa. Due arrestati

FOTO CARABABINIERE CON MARIJUANA SEQUESTRATA

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la corte di Appello di Lecce, nei confronti di LUDOVICO Michele, classe 1950 del posto.

L’uomo deve espiare la pena di anni 3, mesi 2 e giorni 3 di reclusione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

—–

FOTO CARABABINIERE CON MARIJUANA SEQUESTRATAI carabinieri della locale stazione, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato C. M., classe 1977 e C. S., classe 1997, entrambi del posto, per concorso in coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I giovani, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso un casolare rurale a loro in uso, venivano trovati in possesso di Kg. 3,800 di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana” in parte confezionata in involucri di cellophane, nonché gr. 90 di sostanza stupefacente del tipo “Hashish” e n. 36 piante canapa indica, altezza variabile, con infiorescenze, coltivate in una serra ricavata nella parte retrostante del citato casolare.

Gli operanti, inoltre, rinvenivano anche materiale per la pesatura ed il confezionamento, il tutto posto sotto sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti a regime degli arresti domiciliari.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *