rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Stasera la finale del festival del cabaret. Inizia il festival Castel dei mondi Bari: Nicola Pignataro in "Libretto malasanitario". Concerto di Patty Pravo a Ceglie Messapica. Gino Paoli e Danilo Rea a Monopoli. Chiusura del festival dei sensi in valle d'Itria. Premiazione balconi fioriti a Locorotondo

atrio 1

atrio 1La finale del festival del cabaret, diciannovesima edizione, si svolge stasera a Martina Franca. Il palco è quello dell’atrio di palazzo ducale (foto). I finalisti sono, in ordine alfabetico, Vincenzo Albano (Taranto) – Ale Baldi (Bari) – Matteo Cesca (Livorno) – Vincenzo Comunale (Napoli) – Carmine del Grosso (Benevento) – Corinna Grandi (Sondrio). Premio alla carriera “Città di Martina Franca” a Maurizio Casagrande. Presentano Mauro Pulpito e Katia Follesa. Regia di Fabiano Marti. Nelle due precedenti serate, ospiti Antonio Ornano e Gigi e Ross.

Si ride anche a Bari, stasera. Tanto. Libretto malasanitario è la performance di Nicola Pignataro, che ne è anche autore. All’anfiteatro della pace.

Stasera inizia uno dei festival più importanti in ambito regionale: il Castel dei mondi, ad Andria. La rassegna culturale si tiene fino al 30 agosto.

Si chiude stasera, in valle d’Itria, anche il festival dei sensi, dedicato alla Terra. A Locorotondo serata finale per il concorso dei balconi fioriti, mentre il territorio regala anche alcuni concerti importanti. A Ceglie Messapica, piazza Plebiscito, Patty Pravo mentre a Coccaro beach club di Monopoli, chiusura della rassegna jazz con Gino Paoli e Danilo Rea.

Per tutti gli appuntamenti della serata in Puglia e non solo, consultare iltaccodibacco.it

(cliccare sulla foto per ingrandirla)

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *