rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla Fontana: aggressione a tifosi del Siracusa, daspo per 9 La partita di calcio si disputò tre mesi fa

carabinieri auto

Da 1 a 4 anni di divieto di accedere alle manifestazioni sportive emessi per 9 tifosi della Virtus Francavilla.

Nei giorni scorsi sono sati notificati dai Carabinieri i provvedimenti di “divieto di accesso nei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive (D.A.SPO)”, emessi dal Questore di Brindisi nei confronti di 9 persone tutte del posto.

Costoro, al termine dell’incontro di calcio del 22 maggio 2016, valevole per la “poule scudetto” del campionato nazionale dilettanti, U.S.D. Virtus Francavilla Calcio – Siracusa”, unitamente ad altri tifosi, non identificati, avrebbero aggredito la tifoseria ospite.

Gli accertamenti video e fotografici, hanno consentito l’identificazione di 9 tifosi del Francavilla e di altri del Siracusa nei cui confronti è stata proposta, alle Questure competenti, l’adozione del provvedimento D.A.SPO.

I provvedimenti variano da 1 a 4 anni e vietano anche la partecipazione a manifestazioni calcistiche di rango nazionale ed europeo.

—–

I carabinieri della stazione di Mesagne hanno eseguito una ordinanza di revoca del permesso premio e ripristino della misura di carcerazione, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Taranto, nei confronti di SOLITO Nicola, classe 1977 del posto.

L’uomo, in atto in permesso premio presso la sua abitazione dalla detenzione presso la casa circondariale di Taranto per il reato di rapina, ha violato le prescrizioni imposte con il permesso.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

carabinieri auto


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *