rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Elezioni politiche: da Martina Franca una donna ed un uomo in lizza per il centrodestra ed un candidato Pci Fra i candidati Lucrezia Vinci e Giacomo Conserva

schede elettorali 2018

Il centrosinistra di Martina Franca, abbastanza inaspettatamente, non ha neanche un candidato alle elezioni politiche. Andava incoraggiata di più e meglio Nunzia Convertini, vicesindaca, pure indicata in sede di direzione nazionale Pd.

La pattuglia di candidature da Martina Franca, rimanendo almeno agli schieramenti principali, è affidata al centrodestra. Nella Lega è candidato (collegio plurinominale Camera, capolista) Giacomo Conserva che è già consigliere regionale e consigliere comunale, in quest’ultimo caso eletto in una lista civica perché quello della Lega non era presente.

Forza Italia schiera per la Camera, nel collegio plurinominale, Lucrezia Vinci, responsabile territoriale del movimento femminile del partito. In questo caso ha avuto un ruolo importante per l’ottenimento della candidatura anche il pressing verso i vertici del partito, da parte di Michele Marraffa responsabile locale Fi. Per Lucrezia Vinci è la seconda candidatura dopo quella (in FdI) al parlamento europeo nel 2019.

Il partito comunista italiano schiera Alessandro Massafra nel collegio uninominale del Senato. È l’unico martinese candidato nel maggioritario.

 

 

 

 

 

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *