rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Taranto ultimo in classifica e verso la penalizzazione: associazione annuncia azioni legali Taras 706 a. C.

IMG 20231011 143129 scaled

Di seguito un comunicato diffuso da Taras 706 a.C.:

La sconfitta contro il Team Altamura ci consegna all’ultimo posto in classifica, ancor prima che sia stata comminata la penalizzazione. Il campo ha sentenziato, in modo inequivocabile, che non saranno neppure i risultati a darci una minima speranza in un momento così triste della nostra storia.

Il lavoro costante svolto dal supporters’ trust per tutta l’estate fino ad oggi, benché necessario e incessante, rischia di non essere efficace. Non possiamo permetterci di assistere inermi alla stessa agonia vissuta nel campionato di Serie C 2016-17.

Pertanto, il supporters’ trust comunica che nei prossimi giorni convocherà un’assemblea dei soci per discutere delle imminenti azioni legali che verranno intraprese a tutela degli interessi di tutti i tifosi rossoblù.

—–

L’associazione di promozione sociale “Taras 706 a.C.” è la prima associazione di tifosi che ha fondato la propria squadra di calcio. Il 20 Luglio 2012 nasceva infatti la società sportiva dilettantistica “Taranto Football Club 1927“. Il 6 agosto, il Taranto FC 1927 veniva iscritto al campionato 2012-13 di serie D e registrava l’ingresso di nuovi soci. Oggi, la Taras possiede il 7% del capitale sociale del club. In riconoscimento del ruolo dei tifosi e del valore del loro contributo, i diritti sociali sono più che proporzionali rispetto alla percentuale di capitale sociale posseduta.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *