Macabra scoperta sul territorio di Casarano, dove, attorno a mezzogiorno, in un’abitazione del posto, sulla strada provinciale per Maglie, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un 36enne. A lanciare l’allarme sarebbe stata la madre dell’uomo, che avrebbe chiesto aiuto agli automobilisti di passaggio non riuscendo ad entrare all’interno della casa e non avendo risposte dal figlio.
Sul posto, sono prontamente giunti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, che sono riusciti a forzare l’ingresso e a entrare nell’abitazione, trovata letteralmente a soqquadro e satura di gas. All’interno, il cadavere del 36enne. Sono, quindi, sopraggiunti il medico legale e personale della polizia municipale. I pompieri hanno operato per la messa in sicurezza della casa.
Si è reso necessario poi il trasporto in pronto soccorso della donna, che ha accusato un malore. Il corpo della vittima è stato trasferito presso la camera mortuaria del “Fazzi” a disposizione dell’autorità giudiziaria. Indagini per ricostruire la vicenda. (leccesette.it)