rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Dal salentino Danilo Beltrante la collana di manuali pratici per vivere di turismo "Self check-in" e "I segreti del customer care", primi due volumi

IMG 20201023 062218

Di seguito il comunicato:

“Self check-in” di Patrizio Donnini Gallo e “I segreti del customer care” di Gwendoline Brieux sono i primi due volumi della collana “BED & BUSINESS” (in uscita il 5 novembre), primo progetto editoriale in Italia interamente dedicato al turismo in cui 40 professionisti condividono strumenti e strategie con host e con chi opera nella ricettività extralberghiera o vuole iniziare a farlo per cambiare vita.

“In questa fase difficile in cui necessariamente il turismo è pressochè fermo – fa sapere l’ideatore del progetto Danilo Beltrante formatore salentino specializzato nell’ospitalità alternativa – è necessario un upgrade in termini di competenze personali perché prima o poi le persone torneranno a viaggiare ma con modalità diverse ed esigenze diverse dal pre Covid. Farsi trovare pronti è un imperativo. Il mio obiettivo è sempre stato quello di mettere in campo una formazione accessibile a tutti e per questo, dopo l’evento che tengo ogni anno a novembre e la Business School, durante il lockdown è nata l’idea della collana in cui ho coinvolto gli esperti del settore per una panoramica completa delle competenze che sono necessarie per operare professionalmente e, perché no, cambiare vita”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *