rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Basket maschile serie A, settima giornata: Brindisi batte Bologna e riprende il cammino Serie B girone D, ottava giornata: Bisceglie ancora a punteggio pieno. Derby Taranto-Martina Franca, vincono i padroni di casa dopo un tempo supplementare

pallone basket

Serie A di pallacanestro maschile, settima giornata. Brindisi-Bologna 75-64 dopo un incontro che era apparso più equilibrato nella prima metà gara. Poi i pugliesi hanno preso il largo nei confronti degli emiliani e hanno portato a casa i due punti, rimettendosi dunque in marcia in classifica. Ora l’Enel è a quota 8.

Serie B girone D maschile, ottava giornata. Prosegue l’andamento in coppia di Agropoli e Bisceglie in testa alla classifica. Entrambe le formazioni hanno vinto largamente e sono a punteggio pieno dopo otto giornate. Il derby di Taranto si è risolto a favore dei padroni di casa, 65-56 il finale : una partita equilibrata per l’intera durata, tanto che è occorso un tempo supplementare per decretare la vincente. Non si può dire altrettanto del confronti interno di Francavilla Fontana, che subisce un altro rovescio interno, ad opera del Palermo terza forza in questo campionato di pallacanestro, girone D di serie B. Buona vittoria di Monteroni e sconfitta interna di Mola di Bari sul filo di lana, a completare il quadro delle pugliesi.

SERIE B girone D ottava giornata

AGROPOLI-ISERNIA 106-82

BISCEGLIE-CATANZARO 82-63

FRANCAVILLA FONTANA-PALERMO 55-90

MOLA DI BARI-MADDALONI 83-84

MONTERONI-VASTO 75-60

TARANTO-MARTINA FRANCA 65-56 dopo un tempo supplementare

VENAFRO-PESCARA 75-67

CLASSIFICA

AGROPOLI, BISCEGLIE 16

PALERMO 14

MONTERONI, PESCARA 10

CATANZARO, MADDALONI, TARANTO 8

MARTINA FRANCA, MOLA DI BARI 6

VASTO, VENAFRO 4

FRANCAVILLA FONTANA 2

ISERNIA 0

in corsivo le squadre il cui punteggio non è aggiornato

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *