rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Un’accetta in macchina, tre katane nel negozio, una clava lunga quasi un metro in auto. Denunciati Controlli dei carabinieri tra Fasano e Tuturano

carabinieri
Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I REPARTI DIPENDENTI DALLA COMPAGNIA DI FASANO, A CONCLUSIONE DI SERVIZIO COORDINATO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO, HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ:

.    F.D., CLASSE 1975 DA FASANO, POICHE’ SOTTOPOSTO A MISURA DI PREVENZIONE DELLA SORVEGLIANZA SPECIALE DI P.S. CON OBBLIGO DI SOGGIORNO, VENIVA SORPRESO IN COMPAGNIA DI PERSONE PREGIUDICATE, IN VIOLAZIONE AGLI OBBLIGHI IMPOSTIGLI.

.    V.A., CLASSE 1963 DA SALVE (LE), CENSITO BANCA DATI, A SEGUITO DI CONTROLLO ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE VENIVA TROVATO IN POSSESSO DI UN’ ACCETTA CELATA ALL’INTERNO DEL COFANO DELLA PROPRIA AUTOVETTURA. QUANTO RINVENUTO E’ STATO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO;

.    P.A., CLASSE 198O DEL POSTO, COMMERCIANTE, TROVATO IN POSSESSO, SENZA LE PREVENTIVE AUTORIZZAZIONI, DI N. 3 “KATANE”, ALL’INTERNO DEL PROPRIO ESERCIZIO COMMERCIALE.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI TUTURANO HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ D.S.A., CLASSE 1981 DEL POSTO, RITENUTO RESPONSABILE DI FALSITA’ MATERIALE COMMESSA DA PRIVATO – USO DI ATTO FALSO E PORTO DI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE.

L’UOMO, CONTROLLATO DAI MILITARI OPERANTI A BORDO DELLA SUA AUTOVETTURA, VENIVA TROVATO IN POSSESSO DI TAGLIANDO ASSICURATIVO E TAGLIANDINO ATTESTANTE L’AVVENUTA REVISIONE, PALESEMENTE CONTRAFFATTI NONCHÈ UNA CLAVA IN LEGNO DELLA LUNGHEZZA COMPLESSIVA DI CM. 95. I DOCUMENTI E LA CLAVA SONO STATI SOTTOPOSTI A SEQUESTRO.

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *