Daniele Massaro, 43 anni, originario di Latiano, era andato dal suo medico stamattina. Appena lasciato lo studio, in strada, è stato colto da un malore che lo ha stroncato mentre stava aprendo lo spurrello dell’auto. Vano ogni tentativo di rianimarlo, per oltre mezz’ora. Disposta l’autopsia per l’incredibile e tragico accaduto. Stando a ricostruzioni riportate da Quotidiano, il musicista ed ex assessore comunale di Latiano aveva avvertito un malore pochi giorni fa.
Di seguito un comunicato diffuso da Europa Verde:
Noi Europa Verde della provincia di Brindisi siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa del nostro caro Amico e compagno Daniele Massaro, storico tesserato e dirigente politico dei Verdi, che ci ha lasciato all’improvviso. Daniele era una persona genuina che si è sempre impegnata per gli ultimi, un combattente nella tutele dei diritti e da sempre protagonista nella cultura e nella musica come solo un grande Artista sa fare.
In questo momento di profondo dolore, tutto il partito di Europa Verde – Verdi si stringe intorno ai suoi cari e a quanti lo hanno conosciuto. GRAZIE Daniele per quello che ci hai donato. Che la terra ti sia lieve.
ANGELO BONELLI – COPORTAVOCE NAZIONALE DI EUROPA VERDE – VERDI / PARLAMENTARE GRUPPO ALLEANZA VERDI SINISTRA
Ciao Daniele ci hai lasciati all’improvviso…Apprendere questa notizia è doloroso per chi come me ti ha conosciuto e non riesco a crederci. Uomo impegnato in politica con i Verdi, nella cultura e musicista. Daniele riposa in pace, che dolore la tua scomparsa.
Daniele Massaro è scomparso questa mattina ad Ostuni dopo un malore.