rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ceglie Messapica, Francavilla Fontana e Oria: arresti per droga. Brindisi: droga in cantina Ritrovata anche una pala meccanica rubata a Cisternino

pala meccanica rubata

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

A CEGLIE MESSAPICA, I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CISTERNINO E DELLA LOCALE STAZIONE, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA E CONTRO IL PATRIMONIO, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO AMICO DOMENICO, CLASSE 1989 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
COSTUI, AL TERMINE DI UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE E PERSONALE, È STATO TROVATO IN POSSESSO DI COMPLESSIVI 220 GR. DI HASHISH, 13 GR. DI COCAINA E 18 GR. DI MARIJUANA, SUDDIVISI IN DOSI E NASCOSTI ALL’INTERNO DI ALCUNE NICCHIE DI UN TRULLO ADIBITO A POLLAIO – DESTINATI ALLO SPACCIO AL DETTAGLIO – OLTRE A STRUMENTI DI PRECISIONE E MATERIALE UTILE AL CONFEZIONAMENTO, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO. NEL MEDESIMO CONTESTO, L’UOMO È STATO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ PER IL REATO DI RICETTAZIONE IN QUANTO TROVATO IN POSSESSO DI UNA PALA MECCANICA RISULTATA RUBATA LA NOTTE DEL 23 MARZO PRESSO UN CANTIERE EDILE DI UNA DITTA DI CISTERNINO.
AMICO DOMENICO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.
—–
A ORIA, I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA, COADIUVATI DAL PERSONALE DELLA LOCALE STAZIONE E DEL NUCLEO CINOFILI DI MODUGNO (BA), NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO CAFORIO FIORELLA, CLASSE 1986 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
LA DONNA NEL CORSO DI UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE È STATA TROVATA IN POSSESSO DI 500 GR. DI HASHISH, SUDDIVISA IN CINQUE PANETTI DA 100 GR. CIASCUNO, UNITAMENTE A VARIO MATERIALE UTILE PER IL CONFEZIONAMENTO, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
L’ARRESTATA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATA TRADOTTA PRESSO LA SUA ABITAZIONE IN REGIME DI ARRESTI DOMICILIARI, COME DISPOSTO DALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FRANCAVILLA FONTANA E DEL NUCLEO CINOFILI DI MODUGNO (BA), NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO SGURA SERGIO, CLASSE 1972 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
L’UOMO IN SEGUITO A UNA PERQUISIZONE DOMICILIARE È STATO TROVATO IN POSSESSO DI 6 GR. DI HASHISH E 0,70 GR. DI COCAINA, CONFEZIONATA IN DOSI, OLTRE A VARIO MATERIALE ATTO AL CONFEZIONAMENTO E SPACCIO, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SGURA SERGIO È STATO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO SAMMARCO GIUSEPPE, CLASSE 1946 DEL POSTO, PER DETENZIONE DI ARMA CLANDESTINA.
I MILITARI, INTERVENUTI PRESSO L’ABITAZIONE DELLA FAMIGLIA SAMMARCO OVE ERANO IN CORSO DEI DISSIDI TRA PRIVATI, IN SEGUITO ALLA PERQUISIZIONE DOMICILIARE HANNO RINVENUTO NELLA DISPONIBILITÀ DELL’UOMO UNA PISTOLA REVOLVER CAL. 22, PRIVA DI MODELLO, MATRICOLA E MARCA.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO SAMMARCO GIUSEPPE È STATO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
A BRINDISI, I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI SAN VITO DEI NORMANNI, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, DURANTE UNA PERQUISIZIONE LOCALE, HANNO RINVENUTO IN UN VANO PRESENTE ALL’INTERNO DI UNA CANTINA CONDOMINIALE COMUNE, UBICATA NEL PIANO SOTTERRANEO DI UN EDIFICIO DEL LUOGO, UN BORSONE CONTENENTE 1,5 KG. DI MARIJUANA SUDDIVISA IN 7 INVOLUCRI.
LO STUPEFACENTE È STATO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO. INDAGINI IN CORSO.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *