rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca, caos passaggi a livello: sbarre alzate al transito dei treni, segnalazione anche stamani Ferrovie sud est. In tarda mattinata il sindaco di Locorotondo: problema risolto

foto passaggio a livello sbarre alzate 1
foto passaggio a livello sbarre alzate 1Il sindaco di Locorotondo, intorno a mezzogiorno, ha comunicato questo: “Concittadini cari, il problema dei passaggi a livello è rientrato definitivamente. Siamo rimasti in contatto continuo con l’ing. Re (persona squisita) che ci ha assicurato che la questione non si ripeterà in futuro. Menomale che non è successo nulla. Grazie”.
Stamattina, peraltro, una segnalazione ancora è giunta: da una docente che ha percorso in auto il tratto fra Martina Franca e Locorotondo e che per poco non impattava contro il treno in transito, date le sbarre alzate al passaggio a livello. Per cui a questo punto, a parte le affermazioni verbali, le ferrovie sud est faranno bene a comunicare ufficialmente che tutto è risolto. Se è vero. E va messo per iscritto perché qualcuno deve prendersene la responsabilità, vista la situazione di enorme pericolo in cui sono state lasciate le persone. Le chiacchiere stanno a zero. Stavolta in particolare.
Intanto da qui si continua a raccomandare la massima cautela, nell’intero territorio di Martina Franca, per questo caos dei passaggi a livello.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

  1. Il Sindaco di Martina farebbe bene a dimettersi perché si sta rivelando totalmente inadeguato ad affrontare e risolvere i problemi della città, lui e i suoi sodali sono presenti in consiglio dagli anni ’80 e non hanno mai prodotto niente di costruttivo, fosse per loro non avremmo neanche il Piano Regolatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *