rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Si fermano i benzinai: protesta da domani notte, proclamata da Faib-Fegica-Figisc/Anisa In corso il Consiglio dei ministri: nuove misure, si prospettano sanzioni più pesanti per le violszrdel decreto presidenziale

20180430 estorsioni santo spirito benzinaio

Dalle 14 è in corso il Consiglio dei ministri. Nuove misure per fronteggiare il corona virus, fra le altre si prospettano sanzioni più pesanti per le violszrdel decreto presidenziale. Ipotesi: multe di duemila euro e sequestro di veicoli.

Fermano l’attività gli impianti di distribuzione dei carburanti. Inizieranno, domani notte, quelli autostradali. Via via gli altri.

”Gli impianti di rifornimento carburanti cominceranno a chiudere: da mercoledì notte quelli della rete autostradale, compresi raccordi e tangenziali; e, via via, tutti gli altri anche lungo la viabilità ordinaria”. Lo annunciano Faib-Fegica-Figisc/Anisa in una nota. ”Noi, da soli, non siamo più nelle condizioni di assicurare né il necessario livello di sicurezza sanitaria, né la sostenibilità economica del servizio”, spiegano i gestori carburanti. (Adnkronos)

Aggiornamento qui:

Benzinai: niente sciopero Era programmato a partire da stanotte cominciando dalla rete autostradale


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *