rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lacarra ha superato il Covid, un magistrato barese contagiato dal corona virus Situazione

IMG 20200424 064745
Il segretario regionale del Partito democratico, Marco Lacarra, ha lasciato il Policlinico di Bari. Ha vinto la battaglia contro «il Covid-19 che mi ha colpito nonostante avessi sempre rispettato le massime cautele fino a rischiare di diventare antipatico- commenta il parlamentare barese-. Non è stata una bella esperienza, tutt’altro. E proprio alla luce di questa prova, vi prego davvero, più di prima, di rispettare le regole e di stare il più possibile a casa fino a quando non saremo tutti vaccinati».
L’onorevole Lacarra ringrazia «l’amico Giusi Cascella che, insieme al dottor Buonamico, mi ha seguito passo dopo passo, così come preziosi sono stati i consigli di Vito Pepe e Ludovico Abbaticchio- dice-. È doveroso da parte mia rimarcare ed esaltare lo straordinario lavoro svolto nel reparto del Policlinico di Bari diretto dal professor Angelo Vacca, che ha messo su una equipe di medici di straordinario valore professionale e umano, coniugando ricerca e cura». E ancora, «il mio “grazie” va al dottor Solimando, al dottor Pappagallo, alla dottoressa Capobianco, al dottor Bocchicchio e al dottor Cicco e a tutti gli altri di cui, purtroppo, non conosco i nomi. Tutti, dai medici agli infermieri, agli operatori sociosanitari, si sono prodigati per assicurare a ciascun paziente presente in reparto assistenza e cura».
Intanto un magistrato del Tribunale di Bari in servizio nella sede di via Dioguardi a Poggiofranco è risultato positivo al Covid. Limitata la celebrazione delle udienze fino al prossimo 10 aprile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *