rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lizzanello: padre e figlio morti a tre ore di distanza Oggi funerali

noinotizie

Sono spirati a poche ore di distanza, padre e figlio di Lizzanello. Osvaldo e Giorgio Capone, di 69 e 35 anni hanno seguito la stessa tragica sorte. Uno scompenso cardiaco ha colpito il genitore che è spirato ieri notte: sconvolto il figlio che non ha retto alla notizia. Sconforto per l’intera comunità della cittadina.

«L’amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco Costantino Giovannico- si stringe al dolore del consigliere comunale Luigi Capone per la scomparsa di Giorgio e Osvaldo. Un’incredibile tragedia ha colpito la nostra comunità. Padre e figlio sono deceduti a poche ore di distanza. Un patto d’amore tra due anime che hanno deciso di lasciare la terra insieme per affrontare l’ultimo viaggio. Giorgio lascia un vuoto la tua prematura scomparsa. Sei stato uno dei primi quattro giovani che aderirono alla “chiamata” relativa al progetto di Servizio Civile Nazionale “Cittadini Sempre” anno 2014/2015. Un abbraccio fraterno alla famiglia».

Osvaldo in passato era stato anche consigliere a Lizzanello: in consiglio siede il fratello, ex sindaco. I funerali, per entrambi, si svolgeranno oggi. (leccesette.it)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *