rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca-Massafra: incidente, ferito un militare dell’Aeronautica Ricoverato al "Santissima Annunziata" di Taranto. Scontro frontale tra due auto

incidente martina massafra 2

martina massafra incidenteUn 28enne di Martina Franca, militare dell’Aeronautica, è ricoverato al “Santissima Annunziata” di Taranto. Per la gravità delle sue condizioni, i responsabili del soccorso hanno optato per il ricovero direttamente nell’ospedale del capoluogo. Nel corso delle ore si è dettagliata la situazione clinica, con la notizia della prognosi di due settimane. L’impatto frontale stamani, sulla Martina Franca-Massafra, a circa tre chilometri dal centro abitato di Martina Franca.

La vettura che viaggiava da Massafra, sbandando in curva, è andata a finire contro quella (auto privata del militare) che viaggiava da Martina Franca, tale è la prima ricostruzione dell’accaduto.

Ripercussioni con rallentamenti, sulla viabilità in quel tratto stradale stamattina. Il primo intervento è stato quello degli agenti di polizia municipale di Martina Franca, poi coadiuvati dai carabinieri. Oltre ai soccorritori del 118, intervenuti i pompieri.

incidente martina massafra 1

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. Che cosa aspetta l’ amministrazione provinciale ad allargare la strada 581? Ogni giorno avvengono incidente allo stesso punto.non vengono segnalati dalla polizia o carabinieri che la strada è ormai ad alta intensità di traffico ed è stretta?, mancano le segnaletiche orizzontali e verticali,è una strada da allargare a tutti i costi,da riasfaltare,cosa si aspettano altri morti?

  2. Percorro molto spesso la ss 581 Massafra – Martina sulla quale alcuni tratti sono stati resi più sicuri MA (come spesso capita in Italia), non si capisce perché in quel tratto di strada, ogni volta che cadono due gocce di pioggia, REGOLARMENTE si verifica l’ incidente; forse dobbiamo spiegarlo noi ai cosiddetti esperti preposti alla sicurezza della viabilità che “un asfalto abbastanza usurato situato in un dosso in curva” è una combinazione perfetta per incidenti ripetuti; e in quel punto, quando si verificano quelle situazioni di criticità accadono a dir poco anche 2-3 incidenti a settimana ! Scrivere la parola fine a questa storia è chiedere troppo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *