rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: “quanto sono veritiere le delibere?” Un lettore, dopo avere notato nell'albo pretorio comunale un provvedimento che lo riguarda

palazzo ducale
“Sono Angelo Salamina”, inizia così la comunicazione che ci ha inviato l’organizzatore di manifestazione.
“Volevo segnalarvi una cosa che ho notato sull’albo pretorio di Martina Franca. Mentre lo scorrevo in data 20 maggio 2014 è stata pubblicata una delibera che riguarda una rassegna di cabaret che io organizzo da 3 anni all’auditorium Cappelli con la mia associazione Amici della Franca Martina. Quest’anno la rassegna si è tenuta il 16 febbraio sempre all’auditorium e in un’unica serata abbiamo concentrato più spettacoli per contenere i costi. Fin qui tutto ok. Il mio stupore” continua Salamina “si è acceso quando appunto scorrendo l’albo pretorio noto la pubblicazione della delibera che riguardava questo evento (sinceramente non ne sono sicurissimo ma se non erro era comunque già stata pubblicata all’epoca) data di pubblicazione 20 maggio (la serata si è tenuta il 16 febbraio). Apro il file, leggo la delibera e mi accorgo che si parla della mia rassegna di cabaret ma la delibera è quella della seconda edizione, infatti parla del 10 e 17 marzo 2013 che sono le date dello scorso anno. Cioe è stato fatto un copia incolla di una delibera che non c’entra nulla o c’entra ben poco. A questo punto la mia domanda è, quanto sono veritiere le delibere?”
Questo e il link comunicatoci sempre da Angelo Salamina:

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

4 Comments

  1. magari stare un po più attenti,
    si chiede solo questo ,un po più di attenzione nel pubblicare atti pubblici che leggono un pò tutti

  2. Signor Salamina: dall’esame dei contenuti degli atti pubblicati sull’albo pretorio del comune di Martina Franca i cittadini usufruiscono di un vantaggio di natura sociale. Siccome sono incavolati (i cittadini) con l’amministrazione per i disservizi contrapposti ad un aumento di imposizione fiscale, per sdrammatizzare e tirare un po’ su l’umore, l’amministrazione pubblica gli atti con grossolani errori per indurre i cittadini a scoppiare a ridere. E’ l’unica giustificazione!

  3. Opssss… ?…..e la delibera dov’è è finita????
    “Siamo spiacenti, ma attualmente il servizio non è disponibile.”
    U mannaccia….
    Scusi Salamina, ma c’era un impegno di spesa nella delibera???
    E per quale evento???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *