rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Notte della Taranta: oggi presentazione E taglio del nastro a palazzo marchesale di Melpignano dopo il restauro

logo notte della Taranta

Di seguito un comunicato diffuso dalla Regione Puglia:

Venerdì 24  luglio alle ore 11.00, nella Sala Agorà  del Padiglione  152  della  Fiera del Levante, conferenza stampa di  presentazione della XXIII edizione del festival “ La Notte della Taranta”, che si svolgerà  dal 1 al 19  agosto nel territorio del Salento.

All’incontro con i giornalisti interverranno:  Michele Emiliano – Presidente Regione Puglia;Loredana Capone – Assessore all’Industria turistica e culturale; Massimo Manera – Presidente Fondazione La Notte della Taranta ; Luigi ChiriattiDirettore artistico Festival itinerante.

—–

 

Di Francesco Santoro:

Taglio del nastro a Palazzo Marchesale, immobile di pregio che torna ai fasti di un tempo grazie a un progetto di restauro del valore di 6 milioni di euro. Alla cerimonia in programma a Melpignano oggi alle 18.30, parteciperanno il presidente Michele Emiliano, l’assessore regionale all’Industria turistica, Loredana Capone, il presidente della Provincia di Lecce, Stefano Minerva, il presidente della “Grecìa salentina”, Roberto Casaluci; e i sindaci protagonisti del rilancio dell’edificio, Ivan Stomeo, Sergio Blasi e Giuseppe De Donno.
Alla manifestazione prenderà parte anche il conduttore del programma televisivo “Presa diretta”, Riccardo Iacona, il quale, alle 19, sarà intervistato da Pierpaolo Lala. Poi alle 21, largo ai festeggiamenti in via Roma, con un  videomapping accompagnato dalle note di Cesare Dell’Anna. E infine l’apertura al pubblico con sottofondo musicale dal vivo di Cesare dell’Anna Trio, Manufunk, Yorker, Rego Suno, Cristina Verardo, GSQ. Palazzo Marchesale ospiterà, inoltre, la mostra di Francesco Gaetani, e le esibizioni d’arte circense di Dario Cadei e Francesco Quinto.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *