Aggiornamento a questo link:
https://www.noinotizie.it/26-08-2014/gallipoli-il-video-hard-del-sesso-in-spiaggia-interviene-il-prefetto-di-lecce-notizie-a-senso-unico/
La coppia che fa sesso sulla spiaggia libera di Gallipoli (si chiama perfino lido della Purità) è stata immortalata in un video seguitissimo sul web. Si tratta della versione hard del turismo considerato incivile, dagli abitanti gallipolini i quali nei giorni scorsi avevano anche protestato (circa trecento persone) durante la seduta del consiglio comunale.
Il filmato è quello esplicito di sesso in spiaggia, protagonisti un ragazzo e una ragazza. Sesso visibile da tutti (senza bisogno, insomma, di andare in internet) e rappresenta l’evoluzione porno di ciò che finora era stato contestato, a proposito di comportamenti di molti turisti a Gallipoli. Il corredo è ampio, va da gente che urina o vomita in strada a chi dorme sui marciapiedi o negli spazi comuni dei palazzi.
Molti residenti si sono costituiti perfino in un comitato di liberazione, che è attivo in internet. Com’è attivo, peraltro, il filmato del sesso in spiaggia. Molto attivo.
(foto home page: la protesta dei giorni scorsi in municipio, fonte la rete)