rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Nazionale italiana macellai verso i mondiali, anche pugliesi in gara Rassegna iridata a Sacramento

Screenshot 20220824 072133

Di seguito il comunicato:

E’ iniziato il conto alla rovescia. Tra pochi giorni la Nazionale Italiana Macellai atterrerà a Sacramento per partecipare al. L’evento che si terrà tra il 31 agosto e il 4 settembre promette spettacolo. E’ stato infatti organizzato presso il Golden 1 Center, un’arena NBA da 20 mila posti dove si contenderanno il titolo 16 nazionali.
“Sarà un mondiale molto competitivo ma noi non temiamo nessuno e faremo di tutto per vincere,” afferma Orlando Di Mario, il presidente della Nazionale Italiana Macellai. Gli azzurri, dunque, non nascondono le loro ambizioni: dopo essersi laureati campioni d’Europa vogliono vincere il mondiale.
Tre le categorie in lizza: Young, Apprentiste e Senior. Si sfideranno nelle rispettive categorie per ritrovarsi, tutti insieme, alla grande cena di gala in cui saranno celebrati i vincitori.
La nazionale si compone di 13 bravi artigiani di cui 7 senior: Francesco Camassa, Andrea Laganga, Gianni Giardina, Mara La Bella, Orlando Di Mario, Davide Cecconi e Roberto Passaretta. Tre sono gli Apprentiste – Anna Moretti, Simone Di Ciano e Marco Iuculano e eltrettanti gli Young: Martino De Mita, Claudio Fidone e Daniele Gargano.
Il WBC è stato già rinviato due volte causa covid. L’attesa, dunque, è stata tanta e la voglia di gareggiare è grande. L’Italia partecipa per la seconda volta dopo la prima esperienza di Belfast 2018. Allora hanno gareggiato solo i senior e l’unico premio è andato a Francesco Camassa inserito nel World Team 2018. Questa volta gli azzurri sognano di portare tutta la squadra sul gradino più alto del podio.

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *