rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: collaboratore positivo a test corona virus, titolari di ristorante-bar decidono la chiusura precauzionale. Birreria, un caso San Donaci: rifiuta di mettere mascherina in pullman, denunciata 63 enne

IMG 20200424 064745

Di Francesco Santoro:

Un caso Covid in un ristorante – bar di Martina Franca. Si tratta del Belle Vue, locale molto conosciuto e frequentato ubicato all’interno del parcheggio di viale Europa. A dare la notizia annunciando la chiusura anticipata sono i gestori. «Purtroppo ci vediamo costretti ad anticipare le ferie di qualche giorno- scrivono su Facebook-. A malincuore dobbiamo comunicare che uno dei nostri collaboratori dopo un periodo di isolamento fiduciario» è risultato «positivo al Covid con un tampone fatto in clinica privata». In attesa del tampone di conferma da parte dell’Asl, il Belle Vue cesserà momentaneamente l’attività in via precauzionale. Gli esercenti annunciano inoltre che il personale si sottoporrà al test. «Avendo rispettato le procedure ci sentiamo di dire che siamo molto dispiaciuti. Auguriamo» una pronta «guarigione al nostro collaboratore». A San Donaci, nel Brindisino, invece, una donna è stata multata e denunciata dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio. La 63enne si è rifiutata di indossare la mascherina protettiva su un autobus delle Ferrovie Sud- Est diretto a San Pancrazio Salentino.

—–

È risultato positivo al test corona virus anche uno degli operatori di una birreria di Martina Franca. Locale chiuso precauzionalmente. 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *