rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Scippo da seimila euro a Martina Franca: indagini

polizia

Non parla nessuno, della polizia che indaga. Nessunissimo. Ma lo scippo da seimila euro, all’alba di ieri a Martina Franca nei confronti di una quarantasettenne di origine tedesca, sarebbe una vicenda ben delineata dagli inquirenti.

Si cerca di risalire all’identità di chi, alle 4 del mattino, potesse sapere che andando da quella donna a rubarle la borsa, ci potesse essere tutto quel denaro. L’ipotesi di un colpo di fortuna, lì, a quell’ora, tutti quei soldi, è un’ipotesi quasi incredibile anche per chi non indaga (e lasciamo il quasi perché non si può mai sapere), figurarsi poi per chi svolge le indagini. E si sta lavorando, al riguardo, per comprendere tutti gli elementi a disposizione. Non parla nessuno ma la sensazione è di quelle da soluzione non lontana.

La donna, ieri, è stata derubata, appunto all’alba, quando è scesa da casa; aspettava un amico che l’avrebbe portata all’aeroporto di Brindisi. Però è stata scippata e la borsa, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Agi, conteneva seimila euro.

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *