I familiari di un giovane francese, Gabriel, sono molto preoccupati per la sorte del loro figlio. Il 22enne è scomparso da Roma il 21 agosto. Da alcune settimane ci sono segnalazioni, che iniziano a susseguirsi, dalla Puglia. Se non è Gabriel, quello che è stato visto gli somiglia come una goccia d’acqua. Le segnalazioni: prima a Canosa di Puglia, poi a Bari, nei giorni scorsi.
I responsabili delle forze dell’ordine e della trasmisione tv “Chi l’ha visto?” che si occupa del caso, sottolineano che “è molto importante riuscire a incontrarlo per capire se si tratta di lui. I familiari lanciano un appello: chiumque lo veda è pregato di avvisare subito la polizia, che si occupa delle ricerche attraverso la squadra mobile di Roma”, oppure va contattata la trasmissione “Chi l’ha visto?” la cui redazione non si ferma, neanche in questo periodo festivo.
Gabriel, come detto, ha 22 anni. Corporatura normale, altezza 1 metro e 80 centimetri, capelli castani come gli occhi, postura rigida nel camminare. Abbigliamento al momento della scomparsa (era estate): maglietta a maniche corte, pantaloni neri corti da palestra, scarpe da ginnastica. Bandana a raccogliere i capelli.