rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: Forza Italia aspetta Silvio domani. Nuovo centrodestra su elezioni: programma semplice Centrosinistra: ufficiali le candidature alle primarie di Decaro, Olivieri e Sannicandro

bari

Forse che sì, forse che no. Berlusconi, domani mattina a Bitritto per celebrare i venti anni di Forza Italia, ci sarà? Al palasport barese lo aspetteranno in molte migliaia, il capogruppo in consiglio regionale Ignazio Zullo ha comunicato con sms che la festa sarà con “Berlusconi, Fitto” eccetera. Dunque, fonte Forza Italia, Silvio c’è. Poi qualcuno dirà (anzi canterà) meno male, qualcun altro storcerà il naso. Presenza di Berlusconi certa, certissima anzi probabile. Si vedrà domani mattina insomma. Di sicuro c’è la festa: orgoglio azzurro, l’hanno chiamata.

Sempre in ambito centrodestra, il candidato sindaco di Ncd a Bari ha detto la sua a proposito di elezioni comunali e programma. Costantino Monteleone dice “sicurezza, igiene e arredo urbano: la città nuova riparte dalle cose più semplici, senza promesse ciclopiche assurde e destinate a restare lettera morta”.

Centrosinistra: chiusa ieri la fase della presentazione delle candidature alle primarie per la scelta del candidato sindaco di Bari, saranno in tre a contendersi tale opportunità. Si tratta di Antonio Decaro, Giacomo Olivieri e Arcangelo Sannicandro. Primare il 23 febbraio.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *