rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Elezioni in Grecia, si va verso una clamorosa vittoria della sinistra. Vendola: con Tsipras l’Europa può cambiare verso. Emiliano: notte straordinaria ed emozionante Il leader di Sel e il suo probabile successore alla presidenza della Regione Puglia commentano il primo exit poll che dà alla sinistra greca una percentuale fra il 35,5 e il 39,5%. Cioè, la possibile maggioranza assoluta in parlamento

nichi vendola

Stando al primo exit poll dopo la chiusura dei seggi in Grecia (alle 19 ora locale) si va verso un clamoroso successo della sinistra. Tsipras sarebbe anche a un passo dalla maggioranza assoluta in parlamento, se dovessero essere davvero quelli i dati, con una forbice fra il 35,5 e il 39,5 per cento e una dozzina di punti percentuali oltre l’avversario di centrodestra Samaras.

In Europa, se non il principale, fra i principali alleati di Alexis Tsipras, c’è il leader di Sel e presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola. Il quale commenta: “con Tsipras l’Europa può cambiare verso”. E anche Renzi, così, è servito.

E Michele Emiliano, con un tweet: Aspettando , in questa notte straordinaria ed emozionante

(foto home page: fonte tg24.sky.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *