rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Un morto, tre ferite gravi Giovani vittime della strada Il 27enne Adriano Marzo di Gagliano del Capo, deceduto a Luzzara, nel reggiano. Le minorenni, di Alliste e Racale, ferite in uno scontro sulla Mancaversa-Torre Suda: due sono in rianimazione al "Vito Fazzi"

incidente stradale

Una notte disgraziata sulle strade. Vittime salentine. Un ragazzo di 27 anni, Adriano Marzo di Gagliano del Capo è morto a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, nell’incidente stradale in cui è rimasto ferito il conducente della vettura, un 23enne. La macchina, per cause ancora imprecisate, è finita fuori strada e ha terminato la sua scorsa, dopo una serie di schianti rovinosi, in un campo. Il salentino morto risiedeva a Gualtieri. L’altro ragazzo, conducente della Renault Mégane, è ricoverato in ospedale, in terapia intensiva.

Nel Salento, invece, per un incidente avvenuto in nottata sulla Mancaversa-Torre Suda, ferite tre minorenni. Sono in rianimazione. Anche in questo caso l’auto è finita fuori strada: è accaduto intorno alle 4 di notte. Le tre ragazzei in gravi condizioni sono una 16enne di Racale e due ragazze di Alliste, rispettivamente di 17 e 15 anni. La più piccola è in ospedale a Gallipoli, le altre due al “Vito Fazzi” di Lecce. Il diciottenne conducente della Fiat Grande Punto è rimasto lievemente ferito. Sottoposto al test dell’etilometro. Le condizioni dell’asfalto, viscido per la pioggia, potrebbero avere avuto una parte fondamentale nell’incidente.

A Lecce, sempre in nottata, è finito contro il palo del filobus un venticinquenne alla guida della sua macchina. Per estrarlo dal veicolo è stato necessario l’intervento dei pompieri. Il ragazzo, di Cavallino, ha serie ferite alle gambe. Sembra essere risultato positivo alla cannabis.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *