I carabinieri a Torre Santa Susanna, nel brindisino, hanno salvato la vita a un uomo. Riteniamo opportuno non entrare nei dettagli della vicenda ma è giusto dare risalto all’opera dei militari. Ecco di seguito, nei comunicati diffusi dai carabinieri, altre vicende:
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CEGLIE MESSAPICA HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO CARONE ALESSANDRO, CLASSE 1982 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO IN CONCORSO.
COSTUI ALLE PRIME LUCI DELL’ALBA È STATO BLOCCATO ALL’INTERNO DI UN’AUTOVETTURA RISULTATA ASPORTATA POCO PRIMA, MENTRE VENIVA SOSPINTA DA TERGO DA UN ALTRO VEICOLO CHE ALLA VISTA DEGLI OPERANTI SI È ALLONTNATO PRECIPITOSAMENTE.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO CARONE ALESSANDRO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO LA SUA ABITAZIONE.
INDAGINI IN CORSO TESE ALL’INDIVIDUAZIONE DEL COMPLICE.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CEGLIE MESSAPICA, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO EPIFANI IVANO, CLASSE 1975 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
L’UOMO È STATO SORPRESO NELLA TARDA SERATA DEL 24 FEBBRAIO INTENTO A CEDERE UNA DOSE DI 1 GR. DI HASHISH A R.C., CLASSE 1978 DEL LUOGO.
LA SUCCESSIVA PERQUISIZIONE DOMICILIARE PRESSO LA SUA ABITAZIONE HA PERMESSO DI RINVENIRE ALTRI 9,5 GR. DI HASHISH, LA SOMMA CONTANTE DI 90,00 EURO E VARIO MATERIALE PER IL CONFEZIONAMENTO DELLE DOSI, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
AL TERMINE DELLE OPERAZIONI, R.C. È STATO SEGNALATO ALL’AUTORITÀ AMMINISTRATIVA, MENTRE EPIFANI IVANO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ORIA, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTROLLO DELLE PERSONE SOTTOPOSTE ALLE MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO STRANIERI ANTONIO ROSARIO, CLASSE 1954 RESIDENTE A MESAGNE, IN ATTO SOTTOPOSTO ALLA DETENZIONE DOMICILIARE PRESSO UNA COMUNITÀ DEL LUOGO.
L’UOMO, IN VIOLAZIONE ALLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA MISURA IN ESPIAZIONE, È STATO SORPRESO SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO LUNGO LA S.P. 51 BISO ORIA – CELLINO.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO STRANIERI ANTONIO ROSARIO È STATO SOTTOPOSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO LA STESSA COMUNITÀ.
—–
I CARABINIERI DEL NUCLEO OEPRATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTROLLO DELLE PERSONE SOTTOPOSTE ALLE MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO ROMA ROCCO, CLASSE 1993 DEL POSTO, IN ATTO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
IL GIOVANE, DURANTE IL CONTROLLO, NON È STATO TROVATO IN CASA PRESENTANDOSI PIÙ TARDI SENZA VALIDE GIUSTIFICAZIONI CIRCA IL SUO ALLONTANAMENTO DAL LUOGO DI DETENZIONE.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO ROMA ROCCO È STATO NUOVAMENTE SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO LA SUA ABITAZIONE.