rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari-Cesena 0-0. Pubblico: 19507 paganti, record per questo campionato di serie B Taranto-Matera senza tifosi lucani?

pallone mondiali 2014

A Bari è finita 0-0 fra i pugliesi (che hanno esercitato una certa supremazia territoriale) e il Cesena. Finale con rissa e un’espulsione in pieno recupero, di Ceppitelli del Bari che poco prima aveva anche colpito un palo con Cani. Dopo 31 giornate di campionato, invariata la posizione di classifica del Bari, sestultimo con 37 punti. Sabato trasferta difficilissima, contro il Trapani terzo in classifica. Ma non spaventa un Bari che ormai si è ripreso, visto che ha fermato anche il Cesena (quinto in graduatoria dopo questo pareggio) dopo avere fatto punti contro Avellino e Crotone.

Il pareggio di stasera avviene nella giornata in cui si è registrato il record di presenze di spettatori al “San Nicola” in questa stagione, con circa 19507 biglietti venduti, in nessuna partita di questo campionato di B si erano raggiunte queste presenze.

Inoltre, la partita è arrivata in chiusura del giorno in cui si è costituito un gruppo con marchio registrato da Gianluca Paparesta “Fc Bari 1908” che parteciperà all’asta per l’acquisto del Bari.

Dalla serie B alla D girone H: per la partitissima di domenica prossima Taranto-Matera si fa strada l’ipotesi del divieto di ingresso allo “Iacovone” di Taranto ai tifosi lucani, per motivi di ordine pubblico. Il prefetto deciderà nelle prossime ore.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *