rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Omicidio Meredith: sentenza di Cassazione venerdì Il procuratore generale chiede che Raffaele Sollecito e Amanda Knox siano condannati per l'assassinio della studentessa inglese

amanda knox Raffaele Sollecito ansa

MEREDITH: RAFFAELE ALL'ANSA, FORSE RIVEDRO' AMANDALe parti si sono accordate, sentenza di Cassazione venerdì. La parola finale su un procedimento successivo al caso di otto anni fa arriverà dunque dopodomani. Venerdì mattina alle 9 ultima udienza, sarà Giulia Bongiorno legale di Raffaele Sollecito a pronunciare la sua arringa. Poi camera di consiglio e sentenza nella stessa giornata, dopodomani.

Oggi il procuratore generale della corte suprema ha chiesto che Raffaele Sollecito e Amanda Knox siano condannati, per l’assassinio di Meredith Kercher, la studentessa inglese ammazzata a novembre di otto anni fa appunto, a Perugia, in casa.

Raffaele Sollecito, ingegnere di Giovinazzo (laureatosi successivamente al delitto) e Amanda Knox, che è tornata in America e oggi, giorno di Cassazione, è rimasta a Seattle, in appello vennero condannati rispettivamente a 25 anni e 28 anni e mezzo di reclusione. Sollecito è in corte suprema, i familiari di Meredith in Inghilterra. Altri due giorni di attesa. Poi, in un modo o nell’altro, sarà finita.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *