rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


San Pietro Vernotico: falso prete, violentava bambini. Arrestato 61enne, deve scontare ancora due anni e tre mesi di carcere Brindisi: due auto incendiate nella notte. Latiano: un arresto per droga

violenza

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Falso prete era accusato di “violenza sessuale aggravata nei confronti di minori e sostituzione di persona“ è stato arrestato ieri dai carabinieri di San Pietro Vernotico.

Si tratta di CHIRIATTI Angelo, leccese classe 1955, che deve espiare la pena residua di anni 2, mesi 3 di reclusione per aver abusato di alcuni minori fingendosi sacerdote ed era stato arrestato nel 2009.

La Corte di Appello di Bari ha emesso un provvedimento restrittivo nei confronti del falso prete che è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della stazione di Latiano hanno eseguito un ordine di esecuzione di applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Lecce nei confronti di SIMONE Pierpaolo, classe 1984 del posto.

L’uomo deve espiare la pena residua di 1 anno e 4 mesi di reclusione, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, fatti accaduti in Latiano il 25.03.2015.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto in regime di detenzione domiciliare presso la sua abitazione.

—–

Sono in corso, da parte dei carabinieri della Compagnia Carabinieri di Brindisi, le indagini finalizzate ad accertare le cause dell’incendio, che nel corso della notte, ha interessato due autovetture parcheggiate, una accanto all’altra, in via Massimo D’Antona.

Le fiamme partite da una di esse si sono propagate all’altra una Nissan Micra e di una Citroen AX.

Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Brindisi e hanno provocato danni in via di quantificazione.

violenza


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *