rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Altamura: Federicus, fino a domenica. Galatina: Erotica Salento, fino a domenica la festa dell’hard Lecce: ventimila alla notte bianca. Martina Franca: rassegna zootecnica. Massafra: esposizione internazionale canina. Il weekend della Liberazione

federicus

federicusC’è stata l’Arcimarcia stamani a Martina Franca, con un percorso in valle d’Itria, come ogni anno avviene il 25 aprile. Ma la Puglia è piena di iniziative in programma o già realizzate nelle ore scorse, per questa giornata e, più in generale, per il finesettimana che comprende il giorno della Liberazione.

A Lecce si è conclusa all’alba una sontuosa notte bianca, con ventimila (o forse più) partecipanti, per tutta la notte, alla settima edizione della manifestazione. Tornando in valle d’Itria e a Martina Franca nello specifico, da oggi a domenica una rassegna zootecnica di primo piano, quella nazionale delle razze bovine al foro boario. A Massafra, palasport, invece (e non a Mottola, per un disguido dell’ultimo momento) esposizione internazionale canina, oggi.

Appuntamento con la storia del territorio ad Altamura, da oggi a domenica per iniziativa del gruppo di azione locale. “Federicus”; ovvero il palio, ovvero la rievocazione della costruzione della cattedrale, ovvero ancora il calarsi nell’epoca medievale in cui Federico II di Svevia stupì il mondo e continua a stupirlo tuttora. Il tutto, a ridosso della cattedrale altamurana, monumento religioso che l’imperatore fece erigere nella città Leonessa di Puglia, lui che era appassionato di castelli.

Invece alla fiera di Galatina, appuntamento con l’hard: Erotica Salento, da oggi pomeriggio a domenica. Spettacoli presentati da Valentine Demy, madrina della manifestazione Amandha Fox, insomma due fra le attrici più conosciute. E ce ne sono anche molte altre, con i loro colleghi.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *