rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


San Pancrazio Salentino: 56enne arrestato con l’accusa di avere minacciato il figlio con un coltello Brindisi: due arresti per furto

violenza

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di Brindisi Principale hanno tratto in arresto BRINA Pierluigi, classe 1992 del posto, poiché responsabile del reato di furto.

L’arresto è avvenuto su provvedimento del Tribunale dei Minorenni di Lecce poiché egli deve scontare 2 mesi e giorni 20 di reclusione.

Dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della stazione di Brindisi Principale hanno tratto in arresto RILLO Marco, classe 1991 del posto poiché responsabile di furto.

L’arresto è avvenuto su provvedimento del Tribunale dei Minorenni di Lecce poiché egli deve scontare 6 mesi reclusione.

Il RILLO nel 2008, all’epoca minorenne, si è reso responsabile del reato di furto aggravato.

Dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino e di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, classe 1959, del posto, poiché, nel corso di un dissidio familiare, ha minacciato con un coltello il figlio, l’azione delittuosa non ha portato ulteriori e più gravi conseguenze grazie al tempestivo intervento dei carabinieri.

Nel corso dei successivi accertamenti, i militari hanno accertato il perdurante stato dei maltrattamenti sia verso il figlio che nei confronti della coniuge.

Dopo le formalità di rito, come disposto dall’A.G. competente, l’uomo è stato tradotto in regime di arresti domiciliari in abitazione di altro parente.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *